Questa mattina, Zeki Celik è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dopo un infortunio muscolare alla coscia e sarà convocabile per la partita di sabato contro il Lecce. Nel frattempo, il tecnico Fiorentina, Vincenzo Italiano, registra i rientri di Dan Ndoye, Michel Aebischer ed Emil Holm, ma deve fare i conti con l’assenza di Charalampos Lykogiannis, fuori per un trauma distorsivo alla caviglia destra e indisponibile per la sfida di sabato a Venezia.
Per quanto riguarda l’Udinese, il mister Kosta Runjaic spera di recuperare Florian Thauvin, che ha una fascite plantare al piede destro, in vista della partita di domenica a San Siro. Domani, dovrebbe tornare in gruppo anche Alexis Sanchez, dopo aver accusato un affaticamento muscolare durante gli impegni con la Nazionale cilena, ma la sua condizione sarà da valutare.
Infine, nella Lazio, Luca Pellegrini è stato reinserito nella lista della Lega Serie A, prendendo il posto di Patric, infortunato. La stagione è finita per lo spagnolo, aprendo così nuove opportunità per Pellegrini.