Jessica, Lulù e Clarissa – ovvero le Principesse del Grande Fratello Vip – come già sappiamo sono amiche di Tommaso Zorzi, come lui stesso dichiarato in diretta durante la prima puntata del reality. “Conosco le princesses, sono tre matte! Io ho vissuto a casa loro un mese. Ho abitato a Roma per un altro programma televisivo ed il primo mese – mentre stavo cercando casa – ho vissuto a palazzo. Giuro!“.

In collegamento con loro poi Lulù ha ricordato un aneddoto: “Che ci facciamo qua? Abbiamo preso il posto tuo, ti stiamo copiando! Vi ricordate quando noi quattro ci guardavamo il gieffe stando sul divano?“.

Ed ora quel gieffe prima lo ha fatto lui (per sei mesi, vincendolo pure) ora è la volta di loro in qualità di unico concorrente.

Le Principesse del Grande Fratello Vip amiche di Tommaso Zorzi, le foto del passato




JessicaLulù e Clarissa sono le tre sorelle che questa sera debutteranno al Grande Fratello Vip, nomi che a molti non diranno nulla ma che in realtà sono le pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia.

Nate a Roma, le tre hanno rispettivamente 27, 23 e 19 anni. La prima (la più alta) ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza, l’ultima (la più bassa) ha frequentato le stesse scuole elementari di Tommaso Eletti di Temptation Island, che ritroverà in Casa. La mediana (quella con le extension bionde) è semplicemente loro sorella.

“Sono molto emozionata – ha raccontato la mediana, Lucrezia, conosciuta anche come Lulù – il Grande Fratello è l’unico programma che avrei potuto fare perché stiamo dentro una casa in relax, non potrei mai fare l’Isola dei Famosi… morirei! Io e le mie sorelle entriamo nella casa da single, siamo molto libere e unite. I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai vietato nulla. Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre. Se trovo nella casa chi fa l’amicone e poi ti sparla dietro, non ho problemi a confrontarmi. Il mio motto? “Sti c***i”… quando ce vò ce vò”.

A parlare fra le pagine de Il Messaggero anche la più piccola, Clarissa, detta Charli.

 “Non cambio il mio modo perché sto sulle p***e a qualcuno. È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo…Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *