Ieri sera subito dopo l’elezione di Nikita Pelizon come vincitrice del Grande Fratello Vip, i fan dei Donnalisi hanno regalato uno show ai presenti. Prima alcune donnalise hanno urlato contro Oriana Marzoli, poi altri avrebbero addirittura aggredito Guendalina ed Edoardo Tavassi nel parcheggio.

Una notizia che vi ho già dato ma che – a causa della bassa qualità del video – vi ho dato a metà. Nel dettaglio ho scritto:

“Al termine della puntata, infatti, un paio di loro sono andate da Oriana Marzoli e le hanno urlato “un beso cariño” e altre cose non comprensibili. Com’è possibile vedere nel video – pubblicato da Pipol – le due ragazze hanno continuato a urlare contro la vippona anche dopo essere state portate via dalla sicurezza”.

Le donnalise contro Oriana: “Fai schifo str0nza fallita”

Ora però quelle “cose non comprensibili” sono state riportate dallo stesso Pipol che, oltre ad aver pubblicato il video sui social, ha anche assistito allo scontro. Nel dettaglio quelle due donnalise avrebbero urlato ad Oriana Marzoli  “rassegnati str0nza”; “buon rosicamento”; “fallita”; “fai schifo” e alzato il dito medio.

Ecco come ha scritto Pipol:

“Oriana Marzoli, subito dopo la proclamazione di Nikita come vincitrice della settima edizione del GFVip, in studio, è stata aggredita verbalmente da alcune fan della Pelizon e di Antonella Fiordelisi. Noi di Pipol eravamo presenti e abbiamo assistito a diversi atteggiamenti maleducati nei confronti della seconda classificata. Le ragazze, e le signore, che si sono scagliate contro Oriana hanno iniziato a urlarle contro: “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, str0nza!”. E poi ancora: “Oriana, buon rosicamento!” – “Fallita, fai schifo!”. Tutto questo contornato da gesti volgari (🖕🏼) Oriana, con classe, ha risposto sorridendo”.

Preferisco non commentare.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *