Lazio e Napoli finiscono in pareggio 2-2 all’Olimpico di Roma nella 25esima giornata di Serie A. Nel primo tempo, Isaksen segna per la Lazio al 6′, mentre Raspadori risponde con un gol al 13′. Nella ripresa, al 64′, Marusic segna un autogol, portando il Napoli in vantaggio, ma Dia ripristina l’equilibrio al 87′, fissando il punteggio sul 2-2. Questo è il terzo pareggio consecutivo per il Napoli, che mantiene la prima posizione in classifica con 56 punti, solo due sopra l’Inter, che affronta la Juventus il giorno successivo. La Lazio, sotto la guida di Baroni, raggiunge 46 punti, posizionandosi a +3 sulla Juve.
Nella formazione della Lazio, Baroni schiera Pedro al posto di Dia e punta su Castellanos affiancato da Zaccagni e Isaksen. Dall’altra parte, Conte schiera Raspadori e Lukaku in attacco, con Mazzocchi e Di Lorenzo sulle fasce. La Lazio inizia bene, costringendo il Napoli nella propria metà campo. La rete di Isaksen arriva al 6′, ma il Napoli replica subito, con Raspadori che segna dopo un assist di Lukaku.
Nella seconda frazione, il Napoli cerca di allungare, ma è ben contenuto dalla Lazio, che crea una grossa occasione con Tavares. La situazione si capovolge al 64′ quando Marusic devia in rete un tiro di Raspadori. La Lazio risponde annullando un gol di Zaccagni per fuorigioco, ma trova il pareggio con Dia al 87′. Negli ultimi minuti, un tiro di Noslin viene respinto da Meret, impedendo alla Lazio di ottenere la vittoria.