13.3 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeGossipL'Amore Inquieto con Sophie Codegoni

L’Amore Inquieto con Sophie Codegoni

Il dj Alessandro Basciano è stato arrestato il 21 novembre 2023 con l’accusa di stalkerizzare la sua ex compagna Sophie Codegoni, da cui ha avuto una figlia, Céline, nel maggio 2023. La notizia della rottura tra i due era stata confermata da Sophie lo scorso ottobre durante un’intervista a Verissimo, ma la situazione si è aggravata con l’arresto di Basciano, che è avvenuto su richiesta della Procura di Milano. L’inchiesta è stata avviata a seguito di una denuncia presentata da Codegoni, e il giudice ha ritenuto che la condotta di Basciano fosse “pervasiva, controllante e violenta”, generando nella vittima un “costante timore per la propria incolumità”.

Basciano e Codegoni si erano conosciuti nel 2021 al Grande Fratello Vip 6 e, dopo un inizio di storia affettuosa, avevano vissuto insieme a Milano. Nel settembre 2022, durante la Mostra del Cinema di Venezia, Basciano aveva fatto richiesta di matrimonio. Tuttavia, la gravidanza di Sophie, annunciata a novembre 2022, aveva rinviato le nozze. La loro figlia Céline è nata il 12 maggio 2023 e i neogenitori avevano condiviso la loro gioia sui social.

Tuttavia, la felicità è breve e a pochi mesi dalla nascita della figlia iniziano a circolare voci di crisi. Sophie ha dichiarato pubblicamente su Instagram che la relazione era finita, citando gravi avvenimenti, tra cui presunti tradimenti di Basciano. Dopo un periodo di distacco, presunti riavvicinamenti si sono susseguiti fino alla conferma di un addio definitivo da parte di Sophie a ottobre 2024, in cui ha sottolineato l’importanza di essere buoni genitori per Céline, mantenendo comunque un rapporto di rispetto.

La vicenda tra i “Basciagoni”, inizialmente segnata da momenti felici, ha preso una piega tragica e preoccupante, culminando in un arresto che ha shockato fan e osservatori. L’inchiesta continuerà a descrivere le dinamiche di una relazione che, al di là della nascita di una figlia, si è trasformata in un incubo per la giovane madre.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI