Lady Gaga, Johnny Depp, Cristiano Ronaldo ma anche la Regina Elisabetta: tutti in fila per sostenere il provino per la settima edizione del Grande Fratello Vip. È questo il nuovo geniale spot che ne anticipa il ritorno.

Nel video si vede Alfonso Signorini chiamare la cantante “signora Gaga” venendo subito corretto da lei “Lady“. Occhi al cielo e la fatidica domanda: “Tieni famiglia?“. “One sister“, la sua risposta. “Amore allora prendo le Kardashian, che sono in cinque! Più sorelle e più sorprese dalla porta rossa, capito?“. A questo punto Lady Gaga si alza e se ne va irritata. “Ma questa è pazza! Ma chi ti credi di essere? Oh! Allora piglio Orietta Berti. Ma come, ce l’ho già?“.

E proprio Orietta Berti fra le pagine del settimanale Nuovo ha così commentato questa nuova avventura: “Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare. […] Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti“.

Al fianco di Orietta Berti ci sarà Sonia Bruganelli, confermata dallo scorso anno. “Orietta Berti è un mito” – ha dichiarato in una recente intervista – “Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Manca un mese.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *