L’Acchiappatalenti, nuovo show di Rai1, ha preso ufficialmente forma: con cinque talent scout e tre giurati sono ben otto i vip alla corte di Milly Carlucci.

Come sapevamo già, i cinque vip che ricopriranno il ruolo di talent scout saranno (come anticipato da TvBlog) Teo Mammucari, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. I tre giudici (come anticipato da DavideMaggio) sono invece Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura.

Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono reduci dalla giuria de Il Cantante Mascherato, mentre Teo Mammucari e Simona Ventura hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

“Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.

L’Acchiappatalenti, Selvaggia Lucarelli ha detto no

All’appello manca Selvaggia Lucarelli che, secondo quanto dichiarato da Dagospia, avrebbe ricevuto una telefonata per ricoprire proprio il ruolo di un ‘Acchiappatelnto’.

“Stando ad alcune voci raccolte da Dagospia la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe proposto il ruolo di tutor a Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano e già giudice di Ballando con le Stelle. Una proposta sarebbe arrivata anche a Francesco Paolantoni, avvisate Gasparri! Il comico napoletano e il sodale Biagio Izzo sono finiti in Vigilanza Rai, accusati di blasfemia per una gag sulla Natività andata in onda nello show natalizio di Stefano De Martino”.

La prima puntata de L’Acchiappatalenti è prevista su Rai1 venerdì 10 maggio.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *