Fabrizio Corona ipotizza che Fedez e Iovino faranno un accordo
Hanno fatto pace finalmente? Questione risolta? Fedez e Cristiano Iovino avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale, in base al quale, tra l’altro, il personal trainer rinuncerà, per quanto è possibile apprendere, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. L’incubo e il caso mediatico finisce qui?
La notizia è stata confermata da fonti legali e riguarda un’anticipazione pubblicata niente poco di meno che su ‘Dillinger News’, il portale online di Fabrizio Corona. Sarebbe prossima alla chiusura la questione della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano a Milano.
Tutto ha inizio con il pestaggio subito dal personal trainer romano da parte di un gruppo formato da circa 10 uomini, insieme ai quali avrebbe partecipato anche Fedez. Il rapper è successivamente risultato indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso. Iovino, però, aveva rifiutato il trasporto in ospedale.
Il personal trainer non ha sporto denuncia e non ha collaborato in alcun modo con le indagini. Il dettaglio che aveva condotto alle indagini era quanto emerso, partendo da semplici rumors. Alcune testimonianze riportano che poco prima del pestaggio, c’era stata una lite nella discoteca “The Club” tra Fedez e Iovino.
Se Iovino non presenterà una querela entro la fine di luglio “le accuse di lesioni e percosse cadranno automaticamente” in quanto non perseguibili d’ufficio. Ciò che potrebbe rimanere in piedi sarebbe solo l’accusa di rissa. Lo aveva anticipato già Fabrizio Corona cinque giorni fa: l’ex re dei paparazzi aveva commentato sul caso Fedez-Cristiano Iovino su Dillinger News, scrivendo:
Conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo.
Corona ipotizza che Fedez e Iovino faranno persino un video ironico sulla questione prendendo anche in giro le istituzioni, un video che, assicura l’ex re dei paparazzi, sarà in esclusiva sulla pagina di Dillinger News. Insomma, il buon Corona non se ne perde una e la “rissa con bottiglie spaccate” (come gridato da molti giornali per giorni) volerà via come una bolla di sapone.