Compleanni e sorprese sono sempre al centro dell’attenzione nel mondo del gossip. L’ultimo festeggiato è Andrea Zelletta, volto noto di “Uomini e Donne” e ex partecipante del “GF”, che per i suoi 32 anni ha organizzato una festa circondato da familiari e amici.
Durante la celebrazione, la fidanzata Natalia Paragoni, con cui condivide un legame dal 2019 e da cui ha avuto una figlia, Ginevra, ha deciso di stupire tutti con un messaggio da far apparire sulla torta. La scritta, “Tanti auguri buc*hinaro”, ha sollevato qualche sopracciglio per il suo significato ambiguo. Se da un lato il termine può assumere connotazioni negative, dall’altro rappresenta anche una persona astuta e sveglia, il che ha suscitato divertimento in Andrea.
Allo spegnere delle candeline, Zelletta non ha potuto fare a meno di esprimere il suo entusiasmo, condividendo un messaggio affettuoso sui social: “Grazie per sorprendermi sempre amore mio, vi amo”. Momenti di gioia e risate hanno caratterizzato la serata, con la presenza di amici storici, e la famiglia al completo, inclusi genitori e nonni innamorati della piccola Ginevra.
Una festa vivace e calorosa, che ha cementato ulteriormente i legami affettivi del napoletano, il quale non ha mancato di ringraziare tutti per la loro partecipazione e affetto. Tra brindisi e buon cibo, Andrea si è mostrato raggiante nel celebrare un anno in più circondato dalle persone care.