Fra poche ore il Grande Fratello finirà e Loren Rossetti, sorella minore di Greta Rossetti, ha deciso di sparare le sue ultime cartucce prima della chiusura del sipario. Lo ha fatto puntando alla più forte, ovvero la vincitrice annunciata Beatrice Luzzi.

“Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti” – ha esordito la sorella di Greta contro Beatrice – “Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto una mamma. Ma spesso si è messa contro i ragazzi della Casa in modo infantile e senza far comprendere loro l’errore che commettevano”.

Ciò che non è proprio piaciuto a Loren Rossetti sarebbero state alcune frasi che Beatrice Luzzi avrebbe pronunciato per commentare il rapporto fra sua sorella Greta e sua mamma Marcella.

“Per me è incommentabile! A partire dal fatto che si è permessa di esprimere un’opinione fuori luogo nei confronti del rapporto tra mia madre e mia sorella. Penso che si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare, al posto dei concorrenti della Casa sicuramente io non sarei stata così calma nel rispondergli. Forse si sarebbe dovuta trovare una persona come me davanti. Non ho altre parole per questa donna”.

La sorella e la mamma di Greta contro Beatrice

In passato anche Marcella Bonifacio, mamma di Greta e Loren, si è scagliata contro Beatrice Luzzi.

“Sai Beatrice, hai una certa età e sei più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro. In casa ti mancava solo la scopa per corrergli dietro, per il resto sei corsa dietro a tutti. Hai più della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni. […] Sei vergognosa. Istigatrice sì, ma sei anche una madre. Non sei un bell’esempio per chi guarda, assolutamente, anche perché hai due figli piccoli. Io non avrei mai fatto una roba del genere. Devo dire che qualche problema ce l’hai. Staremo a vedere. Vergognose le parole che ha detto. Ma io persone come te nemmeno le calcolo. Ho un conto in sospeso. Fai tanto la maestrina”.

E ancora:

“Lei è un’istigatrice, ha voluto far passare Max per ciò che non è per farsi bella lei. Questa cosa l’ho notata su tutti, anche su Giuseppe, che poi lei ha 30 anni in più e si è messa con un ragazzino, quello già era sconvolgente. Fa passare gli altri per brutte persone, quando Crudelia Demon è lei. Ha ragione Anita su di lei”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *