11.6 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeSpettacoloLa richiesta del rapper accende le speranze

La richiesta del rapper accende le speranze

Fedez potrebbe entrare a far parte della giuria di Amici, con voci su trattative in corso che anticipano un cambiamento dell’intera giuria del talent show condotto da Maria De Filippi. Il Serale di Amici inizierà il 22 marzo, e le speculazioni su un rinnovamento della giuria stanno suscitando l’interesse del pubblico.

Nel recente episodio di Amici andato in onda il 9 marzo, Fedez è stato ospite e ha insinuato un possibile ruolo da giudice per il Serale, con informazioni trapelate grazie a Deianira Marzano, esperta di gossip. Un membro del pubblico ha riferito che il rapper ha accennato a un futuro incontro con il team del programma, suggerendo così un suo coinvolgimento.

L’agenzia di stampa AdnKronos ha riportato la notizia, confermando le voci su Fedez. L’artista si unirebbe ad una lista di potenziali giudici, mentre si sta discutendo anche di altre figure note nel panorama televisivo italiano. Maria De Filippi sembra intenzionata a rinnovare completamente la giuria, attualmente composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, i cui nomi appaiono in discussione.

Inoltre, è circolata anche la possibilità di includere Ilary Blasi nel cast dei giurati, anche se non ci sono conferme ufficiali riguardo a trattative con lei. Blasi è impegnata nella conduzione di un nuovo programma, The Couple, su Canale 5, il che potrebbe tenerla lontana da Amici. Con l’avvicinarsi della data di inizio del Serale, i fan sono ansiosi di vedere quali sorprese riserverà la nuova edizione e quali nomi verranno ufficializzati.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI