Altare in vista per una coppia molto famosa: la donna ha partecipato al Grande Fratello diversi anni fa.

Fiori d’arancio per una donna che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello. L’ex concorrente ha infatti ricevuto la proposta di nozze nella città più romantica di sempre ovvero Parigi. Di chi stiamo parlando?

Concorrente del Grande Fratello si spos
Floriana Messina

Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa dolcissima storia.

Grande Fratello: fiori d’arancio per un ex concorrente del reality

Chi ha la fortuna di partecipare a programmi come il Grande Fratello vive su una scia di popolarità che continua a perdurare anche con il trascorrere del tempo. In alcuni casi la notorietà si consuma nel giro di pochi mesi mentre in altri è difficile dimenticare il nome di quella persona che ci ha fatto ridere e sognare davanti alle telecamere.

Floriana Messina annuncia le nozze
Floriana Messina a Parigi

A tal proposito, un’ex concorrente del Grande Fratello ha ricevuto una proposta molto interessante qualche ora fa. Si tratta di un fattore davvero molto importante poiché la proposta ricevuta non ha niente a che fare con il mondo del lavoro ma con la vita. Il suo fidanzato le ha infatti chiesto di sposarlo e lei ha prontamente risposto di sì, pubblicando le solite foto di rito sui social.

La donna è infatti diventata famosa anche come influencer e a oggi vanta circa 700.000 follower su Instagram. Inutile dire come questa notizia sia diventata virale nel giro di pochi minuti e come molti commenti di congratulazioni abbiano fatto da sfondo ai bellissimi scatti parigini.

‘She said yes’: chi convolerà a nozze a breve

A ricevere questa fantastica proposta Floriana Messina, una donna di 35 anni che ha partecipato alla dodicesima edizione del reality show di eccellenza di Canale 5. A farle la proposta tanto attesa il compagno Diego Loasses con il quale fa coppia fissa ormai da diverso tempo.

La donna non è mai scomparsa dal radar televisivo in quanto non solo è diventata un influencer di successo, ma ha preso parte più volte a programmi come Pomeriggio 5. Ovviamente, proprio come tutti, anche loro hanno attraversato dei momenti di crisi, ma nonostante questo sono riusciti a superare ogni difficoltà.

I due sono più Innamorati che mai e non vedono l’ora di realizzare il loro sogno per posare le prime mattonelle di quella che sarà la loro fantastica famiglia. Non possiamo fare altro che porgere loro i migliori auguri per una vita felice e spensierata l’uno al fianco dell’altra.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *