6 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeGossipLa giustificazione di Mariotto dopo l'abbandono di Ballando con le Stelle

La giustificazione di Mariotto dopo l’abbandono di Ballando con le Stelle

Guillermo Mariotto ha recentemente abbandonato il suo posto di giurato a “Ballando con le Stelle” e le ragioni di questa decisione hanno suscitato molte speculazioni. Secondo FanPage, i motivi sarebbero legati a problemi di salute, ma altre fonti, come il direttore di Novella 2000, hanno riportato le parole del stilista spiegando la sua assenza. Mariotto avrebbe informato l’autore del post su Instagram riguardo alla sua improvvisa scomparsa dal programma. Tuttavia, la giustificazione fornita sembra poco credibile e piuttosto fantasiosa.

Nel dettaglio, i rumors sull’assenza di Mariotto includono il ricovero di una sua collaboratrice, la premiere dell’atelier Gattinoi, a causa di un’ernia, che non sembra essere una condizione grave. Mariotto si sarebbe recato in ospedale per assisterla e successivamente è tornato all’atelier per completare la realizzazione di 17 abiti d’alta moda destinati a una personalità della nobiltà saudita in Arabia. Viene sottolineato che anche un singolo abito di alta moda può avere un costo molto elevato, il che aggiunge peso all’importanza della consegna.

Le affermazioni di Mariotto riguardo la sua assenza sono state considerate poco plausibili, paragonabili alle storie precedenti su Giovanni Ciacci e le sue avventure romanzate con ereditieri e nobili. Anche Roberto Alessi spiega questa situazione, affermando che il designer sarebbe stato costretto ad abbandonare il programma, ma è stata comunque una necessità e che, fortunatamente, la situazione non è grave.

Inoltre, un video “antipatico e falso” circola sui social, mostrando Mariotto mentre gioca con un boa di struzzo giallo assieme a Amanda Lear dietro le quinte del programma, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo comportamento e sulla veridicità delle motivazioni da lui presentate.

In conclusione, l’allontanamento di Mariotto da “Ballando con le Stelle” resta avvolto nel mistero e nelle ipotesi, con la narrazione di un’emergenza lavorativa che fatica a convincere il pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI