5.9 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeGossipLa figlia 'miracolosa' e i litigi con Infante

La figlia ‘miracolosa’ e i litigi con Infante

Lorena Bianchetti, conduttrice di “A sua Immagine”, è sposata dal 2015 con Bernardo De Luca e ha subito un grande lutto tre giorni dopo le nozze, quando suo padre è morto mentre si preparava per il viaggio di nozze. “Era un dono che fosse presente”, ha dichiarato Lorena, sottolineando il grande dolore che ha vissuto, ma anche l’importanza della figura paterna nel suo processo decisionale. Attualmente, la conduttrice vive una vita tra lavoro e famiglia; è madre di Estelle, nata nel 2019, e ha sempre desiderato avere figli, anche dopo i 40 anni.

Stasera, in occasione della vigilia di Natale, Rai 1 trasmetterà una puntata speciale di “A sua Immagine”, condotta da Lorena. Il cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente del Cei, porterà i suoi auguri e offrirà una riflessione profonda sull’anno che si conclude. Lorena è molto impegnata in temi religiosi e ha rivelato di pregare frequentemente in solitudine, anche usando un’app per recitare il Rosario durante la vita quotidiana.

Il suo cammino professionale ha avuto momenti difficili, come nel 2011 quando ha condotto “Italia sul Due” con Milo Infante. In quell’epoca, vi furono screzi tra i due conduttori. Infante si lamentò di un presunto demansionamento, mentre Lorena cercava di mantenere un clima di rispetto e professionalità. “Ho sempre cercato di comportarmi in modo rispettoso nei suoi confronti”, ha spiegato, evidenziando che non ha ceduto alle provocazioni nonostante il clima teso.

Lorena Bianchetti è una donna di fede che integra la spiritualità nella sua vita personale e professionale. Sposata in età adulta e madre, ha espresso gratitudine per le benedizioni ricevute, definendo la nascita di sua figlia un “miracolo”. Oltre alla sua carriera televisiva, la conduttrice trova il tempo per riflessioni personali, di grande intimità, e riconosce il valore della presenza dei propri cari, anche dopo la loro dipartita. La sua vita è un equilibrio di impegni lavorativi e momenti di profonda connessione con le proprie radici e credenze.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI