..nel cast anche il figlio di Nadia Rinaldi

La terza ed ultima stagione di Baby è ora disponibile su Netflix e fra le new entry del cast c’è anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento.

La neo diciannovenne, intervistata da Repubblica, ha parlato del suo debutto su Netflix tanto desiderato quanto inaspettato.

“Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale. Il mio esordio vero è stato nel film Incompresa di mamma, avevo tredici anni, ho dovuto fare il provino anche quella volta”.

Ed ancora:

“Per me è stata un’esperienza super formativa, ho fatto anche lezioni di recitazione sperimentale. Non so sinceramente se farò l’attrice ma sono grata di aver fatto questa esperienza e sono aperta a farne altre. Non è una cosa scontata che se sei figlio d’arte sei bravo a recitare. Essere ‘figli d’arte’ vuol dire tutto e niente, uno deve essere giudicato per quello che sa fare. Una certa ispirazione artistica sì, scrivo da quando so scrivere, sempre. È la mia attività principale. Recitare l’avevo sempre tenuto da parte, essendo cresciuta sui set non volevo avere nulla a che fare con quel mondo. Poi però è venuta fuori questa possibilità, mi hanno contattato. Ed è stato bello”

Nel cast di Baby (dalla prima stagione) c’è anche Riccardo Mandolini, figlio di Nadia Rinaldi.



Fonte