Felicità nella famiglia del giocatore Balotelli: sabato 11 maggio è nato Noah, il figlio di suo fratello.
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati sono diventati genitori per la prima volta, dando il benvenuto al loro piccolo Noah, nato nella giornata di sabato 11 maggio. La felicità dell’arrivo del neonato è stata condivisa sui social media, con le prime foto del piccolo postata su Instagram.
La gioia di diventare genitori è palpabile nelle immagini del piccolo Noah che appare avvolto in una tenera tutina e con il braccialetto identificativo al polso. Giorgia Migliorati ha condiviso anche delle storie sui social, dedicando dolci parole d’amore al marito Enock e condividendo momenti di felicità e di allegria.
La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso novembre e dopo il matrimonio celebrato a giugno 2023, aveva condiviso la lieta notizia con i fan, anticipando l’arrivo del piccolo Noah. Ora, finalmente, il tanto atteso momento è arrivato e la famiglia si prepara ad accogliere con gioia il loro nuovo membro.
Anche il fratello di Enock, Mario Balotelli, che oggi gioca in Turchia, ha voluto condividere la gioia dell’arrivo del nipotino pubblicando una foto del neonato. Scrive emozionato: “Signore e signori a voi mio nipote Noah”.
Enock nasce a Palermo e, a differenza del fratello maggiore, è cresciuto con i suoi genitori biologici e le sue due sorelle, Abigail e Angel. Mario è stato affidato alla famiglia Balotelli all’età di tre anni a causa di problemi di salute e difficoltà economiche della sua famiglia di origine.
Giorgia Migliorati è un’influencer di successo nel settore dei cosmetici, con una grande presenza sui social. Si è innamorata di Enock Barwuah, attaccante dell’Associazione Calcio Dilettentistica Ospitaletto. Determinata e appassionata, difende sempre il suo compagno. Giorgia è nata a Brescia, dove gestisce un negozio di bellezza insieme alla sorella Elisa. Ha sposato Enock nel giugno 2023, dopo che lui le ha chiesto di sposarlo nel gennaio 2022. Il matrimonio è stato celebrato tra parenti, amici e vip. Auguri ai novelli genitori: che l’avventura abbia inizio!
Leggi anche: Chi è Pia Balotelli, la figlia di Mario Balotelli