Angelo Madonia ha recentemente affrontato il tema della sua esclusione dal popolare programma televisivo “Ballando con le Stelle”. Dopo essere stato accoppiato con Federica Pellegrini, è stato allontanato il 25 novembre a causa di “divergenze professionali”. Il ballerino, che è anche il compagno della concorrente Sonia Bruganelli, è stato sostituito da Samuele Peron. Durante una diretta su Instagram, Madonia ha voluto chiarire il suo stato d’animo, dichiarando di sentirsi bene e di essere sereno. Ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto in questo periodo difficile, sottolineando l’importanza delle persone a lui care.
Madonia ha scelto di non alimentare ulteriori polemiche riguardanti il suo allontanamento. Ha preferito mantenere il focus positivo e ha evitato di commentare in modo dettagliato le liti avute con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli, che sembra avere avuto un ruolo centrale nel suo allontanamento. Ha detto che le sue discussioni con la giuria non lo hanno turbato e ha ricordato di aver trascorso del tempo con le persone più vicine a lui, definendole la sua vera ricchezza.
Nonostante alcuni si aspettassero un suo intervento polemico riguardo alla situazione, Madonia ha chiarito che “è andata come è andata” e ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto. Ha anche fatto un augurio a tutti i partecipanti rimasti in gara, dimostrando una certa sportività.
La controversia che ha portato al suo allontanamento ha avuto inizio durante una puntata del programma, quando Madonia ha avuto un’accesa discussione con Lucarelli, la quale aveva menzionato la sua compagna. Dopo questo episodio, seguito da scambi di accuse, Madonia è stato allontanato dalla Rai.
In un momento di leggerezza, ha risposto a un commento di un utente che suggeriva sarebbe stato meglio ballare con Sonia Bruganelli piuttosto che con Federica Pellegrini, lasciando intendere che fosse una possibilità. Infine, Sonia Bruganelli ha commentato l’attuale situazione di Madonia, affermando che lui sta bene, mentre lei si sente ancora legata al programma.