La prima edizione de La Casa Dei Figli di Mouse è ufficialmente terminata (con una settimana d’anticipo) e nel corso della quindicesima puntata è stato eletto il vincitore. Prima di farlo il conduttore ha consegnato i vari premi, fra cui il Premio Simpatia, il Premio Moralità e il Premio del Web.
“Abbiamo il verdetto. Ma anche il gialletto e il rossetto” – ha esordito il conduttore facendo una battuta che nessun concorrente ha però colto – “Ci sono più vincitori, ovviamente. Il più votato del web è: Mucella, lei ha vinto un buono spesa da 500 euro da Mister Risparmio. Il vincitore che si porta a casa il Premio Moralità è: Nonna Milina, lei ha vinto sei mesi di fornitura di cialde di caffè da parte di Lee Coffee; stesso premio che va Papuciello, vincitore del Premio Simpatia”.
Ma se Mucella e Papuciello si sono portati a casa il premio, Nonna Milina ha deciso di regalarlo: “Io questo premio lo dono perché tanto io il caffè a casa lo faccio con la macchinetta. Il premio lo dò ai miei follouè più bisognosi“. Iconica.
A vincere la prima edizione è stato Giuseppe D’Anna.
“Volevo ringraziare davvero tutti. E volevo dire una cosa importante. Questa casa mi ha aiutato per un motivo forse banale ma, per me, fondamentale. Grazie a questo programma ho capito che i soldi non fanno la felicità. Ma la felicità sono le persone che ci troviamo qua. E l’affetto che mi avete dato tutti voi. Per me questa è una vittoria personale. Grazie”.
Nessun premio per la nostra Laura La Divina che all’interno de La Casa Dei Figli di Mouse ha pure finto una gravidanza e un parto in diretta.
Laura La Divina si è innamorata di Vittorio Obiechefu, poi finge un malore e viene portata via https://t.co/ZMwhNNnQcc #LaCasaDeiFigliDiMouse
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 15, 2024