19.8 C
Roma
martedì, Novembre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàLa Casa Dei Figli Di Mouse: ecco chi ha vinto la prima...

La Casa Dei Figli Di Mouse: ecco chi ha vinto la prima edizione e tutti i premi assegnati


La prima edizione de La Casa Dei Figli di Mouse è ufficialmente terminata (con una settimana d’anticipo) e nel corso della quindicesima puntata è stato eletto il vincitore. Prima di farlo il conduttore ha consegnato i vari premi, fra cui il Premio Simpatia, il Premio Moralità e il Premio del Web.

“Abbiamo il verdetto. Ma anche il gialletto e il rossetto” – ha esordito il conduttore facendo una battuta che nessun concorrente ha però colto – “Ci sono più vincitori, ovviamente. Il più votato del web è: Mucella, lei ha vinto un buono spesa da 500 euro da Mister Risparmio. Il vincitore che si porta a casa il Premio Moralità è: Nonna Milina, lei ha vinto sei mesi di fornitura di cialde di caffè da parte di Lee Coffee; stesso premio che va  Papuciello, vincitore del Premio Simpatia”.

Ma se Mucella e Papuciello si sono portati a casa il premio, Nonna Milina ha deciso di regalarlo: “Io questo premio lo dono perché tanto io il caffè a casa lo faccio con la macchinetta. Il premio lo dò ai miei follouè più bisognosi“. Iconica.

A vincere la prima edizione è stato Giuseppe D’Anna.

“Volevo ringraziare davvero tutti. E volevo dire una cosa importante. Questa casa mi ha aiutato per un motivo forse banale ma, per me, fondamentale. Grazie a questo programma ho capito che i soldi non fanno la felicità. Ma la felicità sono le persone che ci troviamo qua. E l’affetto che mi avete dato tutti voi. Per me questa è una vittoria personale. Grazie”.

Schermata 2024 03 30 alle 01.25.15

Nessun premio per la nostra Laura La Divina che all’interno de La Casa Dei Figli di Mouse ha pure finto una gravidanza e un parto in diretta.

la casa dei figli di mouse finale



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI