9.9 C
Roma
lunedì, 13 Gennaio, 2025
HomeMusicaKORN a Firenze Rocks 2025 con PUBLIC ENEMY, ENTER SHIKARI e SOFT...

KORN a Firenze Rocks 2025 con PUBLIC ENEMY, ENTER SHIKARI e SOFT PLAY: Dettagli e Biglietti

I Korn sono il secondo grande nome annunciato per l’edizione 2025 di Firenze Rocks, che si svolgerà alla Visarno Arena. La storica band californiana, pioniera del nu metal, si esibirà venerdì 13 giugno 2025, rappresentando l’unica tappa italiana del loro tour. In quella stessa giornata, condivideranno il palco con i Public Enemy, gli Enter Shikari e i Soft Play, creando così un mix esplosivo di generi e stili musicali.

I Korn, attivi da oltre trent’anni, hanno lasciato un’impronta significativa nella scena musicale mondiale. Il loro esordio avvenne con l’album omonimo nel 1994, e sin da quel momento, Jonathan Davis e la sua band hanno ridefinito i confini del metal, mescolando riff distorti, atmosfere cupe e testi che affrontano temi complessi quali disagio, sofferenza e redenzione. Il sound innovativo del gruppo, che unisce rap, rock alternativo e metal, ha influenzato una generazione intera di musicisti e fan.

Il concerto di Firenze si preannuncia come un evento da non perdere; i Korn porteranno sul palco un’esibizione intensa e coinvolgente, in grado di trasmettere tutta l’energia e l’emotività che caratterizzano i loro concerti dal vivo. Per i fan italiani, sarà un’occasione imperdibile per rivivere brani iconici della loro carriera, insieme a nuove tracce che continuano a segnare l’evoluzione del loro percorso artistico.

Per quanto riguarda i dettagli pratici, il festival prevede l’esibizione dei Guns N’ Roses il giovedì 12 giugno, seguiti dai Korn, Public Enemy, Enter Shikari e Soft Play il venerdì 13 giugno 2025, sempre alla Visarno Arena. Gli interessati possono acquistare i biglietti su piattaforme come Ticketmaster e VivaTicket.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale e i profili social della manifestazione per restare aggiornati su novità e dettagli riguardanti l’evento.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI