I capelli di Khady Gueye a L’Isola dei Famosi sono stati oggetto di dibattito e non solo perché erano oggettivamente bellissimi, ma perché proprio a causa di quelli è stata costretta a portare un collare ortopedico dopo essere rimasta incastrata con le extension al palo durante una prova leader.
Aras cede la sua collana e Khady è l’unica leader!#Isola pic.twitter.com/xhx1V2liWv
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 26, 2024
Quando la produzione de L’Isola dei Famosi lo scorso febbraio le ha confermato che avrebbe partecipato, Khady ha avuto davanti a sé due opzioni: mostrarsi con i suoi capelli naturali afro oppure indossare una parrucca cucita che le permettesse di vivere la vita da naufraga fra bagni al mare, prove fisiche e igiene ridotto all’osso senza avere particolari problemi. E ha scelto questa seconda opzione.
A confermarlo è stata proprio lei rispondendo a una mia domanda su Instagram: “Il segreto dei tuoi capelli sull’Isola?“. “Sono tanto contenta di rispondere a questa domanda! Il trucco c’è e non si vede!” – ha ironizzato Khady – “Scherzi a parte ho la fortuna di avere mia zia che mi supporta nella scelta e nell’acquisto di extension e parrucche. Proprio durante L’Isola dei Famosi mi sono trovata davvero benissimo con le cuciture (la wig è stata cucita ed è stata super resistente)“.
Per chi non ne fosse a conoscenza, una cosa così:
I capelli di Khady: la svolta pink in occasione della semifinale
La parrucca, sicuramente di capelli veri, è stata attaccata alla testa di Khady per oltre due mesi, poi – in occasione della semifinale – ha optato per una di colore rosa in occasione del mese del Pride e infine è tornata al suo colore naturale.
Il meraviglioso ingresso di Khady 💖💖#Isola pic.twitter.com/e1FEpmAud0
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 2, 2024