Kevin ospite a “Live Non è la d’Urso”

Barbara d'Urso Kevin

Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha ospitato Kevin, il ragazzo che in esclusiva a Biccy.it ha dichiarato di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi durato fino al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Io e Tommaso ci siamo conosciuti e ci siamo visti un po’ di volte poco prima che entrasse nella Casa” ha raccontato Kevin a Barbara d’Urso, che ha poi giustamente chiesto “Noi come sappiamo questo, è uscita un’intervista?”.

“Sì è uscita la notizia su Biccy” – ha replicato Kevin – “L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo”.

 

Kevin da Barbara d’Urso: “Ecco cosa c’è stato fra me e Tommaso Zorzi”

Kevin ha poi confessato:

“Ho conosciuto Tommaso due settimane prima che entrasse nella Casa, l’ho conosciuto grazie ad un’amica in comune. […] ci siamo scambiati il contatto Instagram e l’ho visto il giorno dopo immediatamente.

Ho raccontato questa storia perché quando ho letto la vecchia intervista di Luca Vismara, ho sentito Fabiano, il ragazzo che gestisce il sito – perché più o meno ci conosciamo – e gli ho detto che l’intervista che aveva rilasciato Luca era un po’ finta perché ero sicuro che le cose non erano andate così. Quando mi ha chiesto perché ne ero certo gli ho risposto che avevo frequentato Tommaso proprio in quel periodo lì”.

Luca Vismara aveva infatti confessato di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi durante l’evento di Capodanno organizzato da Biccy, restando però vago sulle date.

Quando Barbara d’Urso ha chiesto se Kevin avesse intenzione di aspettare Tommaso Zorzi una volta uscito dalla Casa, lui ha negato dichiarando che il loro rapporto è stato un semplice flirt estivo e che ora – dopo quattro mesi – non prova più un interesse nei suoi confronti.

Ecco il video integrale:




Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *