13.6 C
Roma
domenica, 16 Marzo, 2025
HomeGossipKaty Perry ha chiesto aiuto a Taylor Swift

Katy Perry ha chiesto aiuto a Taylor Swift

Dopo anni di faida, nel 2019 Katy Perry e Taylor Swift hanno finalmente ristabilito un rapporto di amicizia. Katy ha raccontato di aver mandato un ramo d’ulivo a Taylor all’inizio del Reputation Tour per offrirle supporto. Ha realizzato che, nonostante le differenze, condividevano molte esperienze e che poche persone al mondo avrebbero potuto comprendere le loro conversazioni.

Attualmente, Katy Perry sta affrontando un periodo difficile nella sua carriera. Il suo ritorno musicale è stato deludente, con singoli che hanno avuto un scarso successo e un album che ha venduto solo 48.000 copie al debutto, subendo un crollo nelle vendite. In vista del suo prossimo Lifetimes Tour, Katy ha chiesto aiuto a Taylor Swift.

Secondo Perez Hilton, Katy si è rivolta a Taylor per ricevere consigli su vari aspetti del tour, dal design dell’illuminazione ai costumi. È visibilmente frustrata e spera che i suggerimenti di Taylor possano aiutarla a rendere il suo tour il migliore possibile. Katy ha recentemente assistito a uno spettacolo di Taylor e ne è rimasta ispirata, sentendo di potersi affidare a lei per feedback costruttivo. Taylor, da parte sua, desidera vedere amica avere successo e divertirsi durante il tour.

Nonostante queste nuove collaborazioni, pare che Katy necessiti di un aiuto più ampio e strategico per rilanciare la sua carriera musicale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI