11.4 C
Roma
sabato, 14 Dicembre, 2024
HomeGossipKaty Perry, Gaga e Christina Aguilera si esibiscono ai comizi di Kamala...

Katy Perry, Gaga e Christina Aguilera si esibiscono ai comizi di Kamala Harris

La notte precedente alle elezioni americane, tre celebri popstar, Lady Gaga, Katy Perry e Christina Aguilera, hanno partecipato agli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris. Lady Gaga si è esibita a Philadelphia, mentre Katy Perry ha cantato a Pittsburgh e Christina Aguilera a Las Vegas.

Durante il suo intervento a Philadelphia, Lady Gaga ha cantato “God Bless America” e “The Edge of Glory”. Ha invitato il pubblico a votare per Kamala Harris, sottolineando l’importanza della voce delle donne: “Per più della metà della vita di questo Paese, le donne non hanno avuto voce. Domani, però, le donne saranno parte di questa decisione. Ho votato per qualcuno che sarà un presidente per tutti. Quindi, Pennsylvania, è il vostro turno. Fate sentire le vostre voci adesso”.

Katy Perry, a Pittsburgh, ha cantato “Dark Horse” e “Part of Me”. Durante il suo discorso, ha condiviso la sua motivazione per sostenere Kamala Harris: “Quattro anni fa sono diventata madre. Questa decisione ha cambiato la mia vita. Voterò per Kamala Harris perché so che proteggerà il futuro di mia figlia e dei nostri figli. Kamala ha sempre parlato per chi non aveva voce e ha combattuto per i nostri diritti. Non torneremo indietro”.

Infine, Christina Aguilera ha cantato “Fighter” a Las Vegas e ha esortato il pubblico a votare per la libertà, dichiarando: “Alziamo le nostre voci e votiamo. Non guardiamo indietro”.

Le performance delle tre artisti sono state cariche di emozione e significato, creando un forte appello al voto e all’unità in vista delle elezioni. I loro discorsi hanno toccato temi come il potere delle donne, la protezione delle future generazioni e la lotta per i diritti. In questa cornice, la presenza di queste icone della musica ha contribuito a mobilitare gli elettori e a rafforzare l’importanza della partecipazione democratica. Con l’avvicinarsi delle elezioni, il messaggio comune delle tre popstar ha sottolineato quanto sia cruciale il coinvolgimento attivo di tutti nel processo elettorale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI