17.8 C
Roma
venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeGossip e CuriositàKaty Perry, cosa ha detto ad Annalisa: “Ci siamo parlate, sono una...

Katy Perry, cosa ha detto ad Annalisa: “Ci siamo parlate, sono una sua fan!”


Ha fatto il giro del web la foto di Annalisa e Katy Perry all’evento Billboard Women in Music che si è tenuto a Los Angeles due sere fa.

La cantante di Sinceramente era lì per ritirare il premio Global Force Award in riconoscimento ai suoi successi musicali in Italia e subito dopo averlo ritirato è scesa dal palco e ha incontrato Katy Perry. Le due hanno un po’ parlato, come raccontato al Corriere della Sera. “Sono una sua fan sfegatata e ho voluto farle i complimenti. Le ho raccontato che la ammiro da tanto e lei mi ha detto che sul palco ho parlato molto bene in inglese“.

Annalisa non esclude neanche una carriera all’estero, dopotutto esiste già una versione demo di Sinceramente in lingua spagnola. “Ci sto già lavorando. Ci saranno notizie a breve: sicuramente riguarderanno la Spagna, ma anche altro. Non ancora un tour perché fino a quest’estate ho troppe date, ma in futuro assolutamente“.

 

Annalisa, il discorso all’evento Billboard

“È un onore per me condividere questa serata con grandi artiste che ammiro tanto e che sono uno dei motivi per cui anch’io sono un artista”, ha detto Annalisa ritirando il premio. “Vi racconterò in poche parole chi sono attraverso tre delle mie ultime canzoni. La prima, Bellissima, rappresenta il momento in cui ho iniziato a usare la luce per parlare di ombre e delusioni, senza paura e senza vergogna. La seconda, Mon Amour, parla della libertà dell’amore. Possiamo dire che è una canzone di lotta contro ogni discriminazione. Questa canzone ha riportato, dopo anni, una donna al primo posto nella classifica dei singoli in Italia. La terza, Sinceramente, è una lettera d’amore, ma il messaggio da condividere alla fine è più profondo: rivendico i miei sogni, il mio modo di vivere, i miei obiettivi, i miei spazi. Sono tua solo se sono libera”.

Annalisa e Katy Perry Billboard



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI