Katia e Valeria


Ci hanno fatto ridere insieme al tronista Claudiano, in versione Miss e anche da studentesse, poi però per 10 anni Katia e Valeria sono state lontane dopo dei dissapori legati al loro privato. Il duo comico nato nel 2001 poi si è riunito nel 2022 nell’ultima puntata di Michelle Impossible, scatenando l’entusiasmo dei loro fan sui social. La Graci qualche mese dopo nel podcast One More Time ha parlato della rottura artistica e non con la Follesa, ma è apparsa scettica su un possibile comeback in tv o in teatro con la collega e amica, e invece…

Katia e Valeria in tour da novembre.

Le due comiche lo scorso ottobre hanno mosso un timido passo verso il ritorno ai fasti di un tempo e si sono esibite sul palco del Teatro di Varese con lo spettacolo di beneficenza ‘C’è da…Ridere‘: “Sembrano passati 20 anni, qualcosa è cambiato, i figli adolescenti, qualche kg in più di prima, la vista peggiorata, ma non siamo poi cambiate così tanto. Ieri sera come 20 anni fa e forse anche con qualcosa in più“.

Ora però Katia e Valeria sono prontissime per tornare ufficialmente insieme con un tour che toccherà mezza Italia. Le due partiranno con le date dal 9 e 10 novembre a Genova al Teatro Politeama, per poi arrivare anche a Torino, Milano e Firenze, con degli show che andranno avanti fino a marzxo 2025.

“Dopo più di dieci anni, con un’identità artistica maturata e sviluppata singolarmente, Katia e Valeria tornano insieme in questo nuovo spettacolo. – si legge nel comunicato del Politeama Genovese – E’ l’occasione per riportare sul palco i loro personaggi più famosi, ma anche per raccontare le donne che sono diventate, cosa le ha divise e come e perché si sono ritrovate. Tutto ovviamente alla loro maniera, fra confessioni imbarazzanti, rivelazioni inaspettate e colpi di scena. Un corpo di ballo le accompagna in “mini-musical” in cui rievocano ballando e cantando i momenti più significativi della loro carriera. Insomma, la Follesa e la Graci come non le avete mai viste e sentite”.

Brave, brave, brave!

zRAoAf



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *