12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeGossipKarina Cascella torna in tv e scoppia la lite: “Lo dici a...

Karina Cascella torna in tv e scoppia la lite: “Lo dici a tua sorella”

La scorsa settimana, Karina Cascella ha annunciato il suo ritorno in tv, partecipando a Pomeriggio 5, dove ha rapidamente innescato una polemica con due colleghe. Durante la trasmissione, l’ex volto di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione sugli influencer, affermando che, a suo avviso, “non si può definire un lavoro vero”. Cascella ha affermato di conoscere il “lavoro reale” e ha criticato coloro che si lamentano di creare contenuti sui social, definendoli ridicoli.

Samantha De Grenet ha subito replicato, sostenendo che lavorare con i social è effettivamente un lavoro, poiché comporta riunioni e creazione di contenuti interessanti. Stefania Orlando ha concordato con De Grenet, sottolineando che il termine “influencer” è riconosciuto anche nel dizionario Treccani e che esistono influencer seri e credibili. Orlando ha anche contestato a Cascella di usare esse stessa i social, invitandola a riflettere sulla sua posizione.

Cascella ha reagito furiosamente, difendendo il suo lavoro nel settore della ristorazione e accusando le colleghe di alimentare false narrazioni. La tensione in studio è aumentata, con De Grenet che ha accusato Cascella di moralismo. Dopo la pubblicità, Dario Maltese ha rivelato che durante la pausa pubblicitaria le discussioni tra le due donne sono continuate, rendendo impossibile gestirle. La situazione ha offerto uno spaccato della dinamicità spesso vista nei pomeriggi televisivi, facendo riemergere il ricordo di discussioni accese e conflitti tra opinionisti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI