Il calciatore salterà la partita contro l’Inter

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Arrivano ancora brutte notizie sul fronte degli infortuni per Massimiliano Allegri nella settimana che porta al big match contro l’Inter. Nuovo stop, infatti, per Timothy Weah che non ci sarà domenica sera. L’esterno bianconero, tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, ha accusato nuovi problemi di natura muscolare, non collegati al precedente infortunio come sembrava dalla prime indiscrezioni. Sarà costretto a mordere il freno in occasione del big match con i nerazzurri, ma non solo.

L’ex Celtic salterà la terza partita di fila dopo quelle con Fiorentina e Cagliari e rischia di non esserci per altre gare dopo quella con l’Inter, ma la speranza dello staff medico è di recuperarlo per il match con il Napoli. Se ne saprà di più, sicuramente, nei prossimi giorni. 

Piena emergenza, dunque, per Allegri. Danilo non recupera, in difesa conferma per Rugani, Bremer e Gatti. A centrocampo i dubbi maggiori: Locatelli non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti e recuperare, ai suoi lati Rabiot e McKennie (quest’ultimo non è al meglio). Sulla fasce obbligato a questo punto l’impiego di Cambiaso a destra con Kostic a sinistra. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *