16.3 C
Roma
martedì, 22 Aprile, 2025
HomeSportJuventus, le ultime su Vlahovic

Juventus, le ultime su Vlahovic

Buone notizie per Thiago Motta e i fantallenatori: gli allenamenti sono ripresi oggi dopo una giornata di pausa concessa dall’allenatore della Juventus. Tra i nove giocatori assenti a Lecce, Dusan Vlahovic è quello che ha cercato con più impegno di recuperare da un problema ai flessori della coscia sinistra, subito durante la sosta di novembre. Oggi il serbo ha svolto una parte dell’allenamento con la squadra.

Vlahovic ha saltato le ultime partite contro Milan, Aston Villa e Lecce, e la Juventus ha avuto difficoltà, ottenendo tre pareggi di fila e segnando un solo gol in 270 minuti di gioco. L’attaccante ha a disposizione ulteriori allenamenti per riuscire a rientrare in gruppo e ambire a un posto da titolare nella prossima sfida contro il Bologna, in programma sabato pomeriggio. Inoltre, sembra che Adzic possa tornare in campo contro i felsinei.

Guardando al futuro, i giocatori Douglas Luiz, McKennie e Savona puntano alla sfida dell’11 dicembre contro il Manchester City. Infine, è possibile che Nico Gonzalez si riveda in campo nella partita del 14 dicembre contro il Verona.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI