John Travolta diventa protagonista di una gag durante il Festival, insieme a Fiorello e Amadeus: ma non tutti apprezzano.

Ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, l’attore statunitense John Travolta si ritrova al centro di un balletto alquanto umiliante, insieme ad Amadeus e Fiorello. Dopo aver mosso i celebri passi di danza dei film che hanno fatto la storia, ecco che il “Qua Qua Dance” prende il sopravvento all’esterno dell’Ariston.

John Travolta a Sanremo 2024
John Travolta a Sanremo 2024

La presenza speciale di John Travolta a Sanremo

La seconda serata di Sanremo, di mercoledì 7 febbraio, ha visto la presenza di Giorgia come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Dopo aver festeggiato i 30 anni della sua hit “E poi”, l’artista si è dedicata alla presentazione di 15 degli artisti in gara alla kermesse, interrotti a spezzoni dall’arrivo di alcuni ospiti speciali.

Tra questi, c’è stato John Travolta che è stato subito accolto dai calorosi applausi del pubblico. Il più emozionato, forse, sembrava proprio il direttore artistico che – a suo dire – ha visto tutti i suoi film più celebri.

Di quelle pellicole, come “La febbre del sabato sera” e “Grease”, sono soprattutto gli indimenticabili balletti ad aver fatto la storia. Mosse che Amadeus ha voluto imparare dal migliore: da attore ad insegnante di danza, Travolta ha iniziato a ballare sul palco dell’Ariston.

L’umiliante “Ballo del qua qua”

Tuttavia, questa non è stata l’unica sfida di danza che John Travolta ha dovuto affrontare. Dopo i primi minuti sul palco dell’Ariston, Amadeus lo invita a trasferirsi all’esterno dove ad attenderlo c’è proprio Fiorello“C’è il John Travolta italiano!” dice Amadeus parlando del comico siciliano.

Ecco che, accompagnato da entrambi, l’attore ha partecipato a una gag che ha visto i tre ballare il Ballo del Qua Qua, un momento che ha suscitato l’ilarità di alcuni e l’imbarazzo di altri che sui social non hanno atteso oltre per lanciare le proprie critiche. Nella puntata di VivaRai2!, la gag è stata definita dallo stesso Fiorello come una delle più terrificanti della storia della televisione italiana”, scatenando una serie di reazioni sul web.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *