12.4 C
Roma
martedì, Novembre 12, 2024
HomeGossip e CuriositàJoe Jonas, accuse da un personaggio famoso: “Mi chiedeva delle foto private”

Joe Jonas, accuse da un personaggio famoso: “Mi chiedeva delle foto private”


Nei giorni scorsi Joe Jonas è stato al centro dei gossip per il divorzio da Sophie Turner. Sulla scia di questo chiacchiericcio ieri è intervenuta Alexa Nikolas con delle rivelazioni molto particolari. La star di Zoey 101 ha dichiarato che Joe quando era un teenager le avrebbe chiesto delle foto un po’ bislacche.

“Ho conosciuto Joe Jonas quando eravamo ancora adolescenti. E lasciate che adesso vi dica una cosa. Lui indossava l’anello della purezza e della castità però mi chiedeva foto senza nulla addosso”.

Hai capito il signorino degli anelli.

lord of the rings looking

Nick e Joe Jonas sui loro anelli della purezza.

“Ricordo che un argomento molto discusso era la faccenda degli anelli. – ha dichiarato Joe Jonas qualche anno fa – Non potevamo scappare da quei gossip. È iniziato tutto quando ero molto giovane, avevo sui 10 o 11 anni. C’è un programma che la gente fa in alcune chiese chiamato True Love Waits, dove aspetti il ​​matrimonio per fare l’amore. Kevin e io abbiamo deciso di unirci: Nick ci ha provato più tardi. Poi abbiamo iniziato a lavorare con la Disney e il caso è esplodo. Mi chiedo perché a tutti importasse della vita di tre ragazzini in camera da letto.

Ma allora abbiamo spiegato che avevamo fatto queste promesse a noi stessi quando eravamo più giovani. Pochi mesi dopo, viene fuori che facciamo parte di una setta e che siamo plagiati. Per via della nostra età, a causa della Disney, a causa di quegli anelli, ci sono state così tante cose nel corso della nostra carriera che abbiamo dovuto addolcire. Poi abbiamo tolto gli anelli. A 20 anni sono stato con una ragazza ed è cambiato tutto”.

“Non me ne pento. Penso che l’anello abbia rappresentato una parte importante della mia adolescenza, tutto qui. – ha rivelato Nick – Crescendo ho capito cos’è importante per me e per la mia fede. Tutti cresciamo e capiamo ciò che ci sta a cuore, ecco cosa è successo. Ho intrapreso un viaggio interiore e adesso mi sento a mio agio con me stesso e con quello in cui credo. Sono un adulto. Molte cose sono cambiate però io non rimpiango o rinnego nulla”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI