19.9 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSpettacolo e CulturaJannik Sinner e Maria: una coppia da copertina

Jannik Sinner e Maria: una coppia da copertina

La storia d’amore tra Jannik Sinner, il talentuoso tennista, e Maria Braccini, una giovane influencer di 23 anni, è diventata di grande interesse. La coppia, che convive a Montecarlo da un paio d’anni, ha affrontato alcune difficoltà all’inizio della loro relazione. Maria, lavorando nel mondo dei social media, ha dovuto bilanciare la sua carriera con la necessità di privacy di Jannik. Alcuni scatti pubblicati da lei avevano suscitato voci di tensione tra i due.

Tuttavia, i rumors si sono placati quando sono stati visti insieme a San Siro per una partita di Champions League, un momento che ha segnato l’ufficializzazione del loro rapporto. Da allora, la loro relazione è diventata sempre più solida, portando Maria a trasferirsi a casa di Jannik per sostenerlo nei suoi obiettivi.

Inoltre, la fidanzata ha iniziato a interagire in modo diverso sui social, esprimendo il desiderio di dimostrare che c’è molto di più oltre all’aspetto fisico. Jannik è descritto come “innamoratissimo” e ha dichiarato in un’intervista che trovare l’amore giusto è una bellissima esperienza, sottolineando come l’amore non rappresenti mai una distrazione per un atleta.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI