Rinnovo o addio per Simone Inzaghi? Il tecnico dell’Inter, dopo i brillanti risultati ottenuti in Italia e in Europa, è stato osservato da diversi top club europei, in particolare della Premier League, che mostrano sempre interesse per gli allenatori italiani. Tuttavia, l’Inter non ha intenzione di separarsi dal suo allenatore e prevede di avviare nuovi colloqui per rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2026.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha confermato la volontà di prolungare e adeguare l’accordo con Inzaghi, definendolo un “grande punto di riferimento” per il modello tecnico del club. Marotta, parlando a Rai Radio 1, ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto dal tecnico: “Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità”. Ha sottolineato che Inzaghi è uno dei migliori allenatori attualmente in circolazione e che la sua esperienza come ex giocatore rappresenta un valore aggiunto per la squadra.
Questi sviluppi giungono in un momento in cui l’Inter sta vivendo una fase positiva e Marotta sembra fiducioso riguardo al futuro della squadra sotto la guida di Inzaghi. Con i prossimi incontri previsti per discutere del rinnovo, l’intento è chiaro: l’Inter vuole mantenere Inzaghi come guida tecnica, scrivendo così un capitolo importante nella sua storia recente.