cane rinchiuso in una scuola


Un cane intrappolato in una scuola abbandonata osservava il mondo attraverso una finestra rotta la sua disperazione era talmente evidente da colpire profondamente chiunque si sia imbattuto nel suo sguardo

Intrappolato in una scuola abbandonata

Il grosso cagnolone solo e abbandonato osservava il mondo esterno nella speranza che qualcuno potesse salvarlo, i suo occhi pieni di disperazione mista a speranza facevano comprendere quanto il cucciolone volesse essere portato in salvo.

La disperazione del cane che voleva essere salvato e l’incontro struggente con la sua salvatrice

Intrappolato in una scuola abbandonata

Donna Lochmann stava passeggiando quando si è trovata difronte una scena straziante, non si sarebbe mai aspettata di vedere una scena tanto struggente da strapparle il cuore. Attraverso la finestra del secondo piano tra i vetri rotti c’era un cane la fissava immobile.

L’incontro con Donna ha cambiato radicalmente la sua vita, il cagnolone era una povera anima in pena abbandonata al suo destino all’interno della stabile di una vecchia scuola fatiscente ormai chiusa, nessuno sa come il povero animale sia finito nello stabile ma quello che è ovviamente chiaro e che andava fatto di tutto per poterlo salvare.

Il grosso cucciolo viveva tra rifiuti e detriti e non aveva a disposizione nè cibo nè acqua, la scoperta devastante di Donna ha messo in luce come alcuni animali, subiscano un destino crudele senza alcuna motivazione.

Localizzato il cucciolo la signora Lochmann decise di dover fare assolutamente qualcosa e con determinazione entrò nella scuola. Il cane fino a quel momento era sopravvissuto nutrendosi di spazzatura, il piccolo soprannominato Ollie era emaciato e ridotto alla stremo delle forze ma non si è arreso e ha continuato a scrutare l’orizzonte dalla finestra in attesa che qualcuno accorresse in suo soccorso.

Una volta entrata nello stabile in poco tempo riuscì a localizzare il cane, il piccolo sopraffatto dalla gioia che qualcuno stesse per portarlo in salvo saltò letteralmente tra le braccia di Donna come se avesse compreso di aver trovato finalmente la salvezza.

Immediatamente Donna si è recata in un rifugio deve sono stati immediatamente svolti gli esami del caso per determinare le condizioni di salute del cagnolone, nonostante i traumi il cane era in salute ed ha conquistato immediatamente tutti i volontari del rifugio che si sono immediatamente prodigati per cercargli una casa per sempre.

E così è stato perché in breve tempo elargita la storia del suo ritrovamento una coppia ha deciso che Ollie doveva essere il loro cagnolino, nonostante l’esperienza straziante Ollie ora vive in una casa molto accogliente dove è amata e coccolata da tutti e non dovrà più preoccuparsi di dover osservare il mondo da una finestra rotta sperando di essere salvata.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *