Il comunicato del club

Carlos Augusto (Fotogramma)
Carlos Augusto (Fotogramma)

L’Inter prepara il match in programma mercoledì sera contro l’Atletico Madrid: la squadra di Inzaghi deve difendere la vittoria conquistata all’andata per 1-0 contro gli spagnoli.

Per il match in terra iberica, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Arnautovic (match winner dell’andata) e Carlos Augusto che si sono fermati nel match contro il Bologna. 

Questo il comunicato del club: “Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. 

Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. 

Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. 

I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni”.

I fantallenatori e Simone Inzaghi dovranno fare a meno di Marko Arnautovic e Carlos Augusto per qualche settimana. Al fine di evitare rischi e di compromettere il loro rientro in campo, la sensazione è che i due torneranno a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.

I due nerazzurri salteranno la gara di Champions contro l’Atletico Madrid ed il prossimo turno di campionato contro il Napoli. L’obiettivo è riaverli a disposizione per la gara contro l’Empoli, in calendario ad inizio aprile.

Fantacalcio.it per Adnkronos


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *