Dopo tre puntate del serale, ad un passo dalla finale una ballerina di Amici ha avuto un infortunio. Durante le prove di una coreografia Gaia De Martino si è fatta male ad un ginocchio e purtroppo il medico della produzione ha emesso un referto chiaro: tre settimane di stop.

Infortunio ad Amici, Maria comunica la notizia a Gaia.

Maria De Filippi non appena ha saputo la notizia è entrata in casetta con la sua voce ed ha comunicato del riposo forzato all’allieva: “Quello che comporta  questo infortunio è che tu stia ferma per tre settimane. Non c’è nessun’operazione da fare, ma devi stare ferma tre settimane. Questo purtroppo diventa incompatibile con questa gara. Gaia è la vita dei ballerini, questo purtroppo capita. Nella vita di un ballerino o un atleta che usa il proprio corpo, questo può succedere, può accadere“.

Pur di non far uscire Gaia, Raimondo Todaro ha pensato ad una strana soluzione, una sorta di ballo per procura: “Ho una soluzione, ne ho parlato con Anna ed è d’accordo con me. Una cosa che è già stata fatta anni fa ad Amici. Sarebbe trovare una ragazza che tra virgolette balli al posto tuo. Lei balla, se dura tre puntate e tu ti rimetti in tempo, torni in gara tu, se viene eliminata in automatico esci anche te. Insomma, come se ballassi tu. Questo ti darebbe la possibilità di rimanere e di curarti. Tu verresti in puntata, ma ballerebbe un’altra ragazza per te, è una procura in tutto e per tutto.  L’Alternativa è andare a casa domani mattina. In questo modo invece abbiamo una speranza“.

Gaia ovviamente ha accettato di buon grado la proposta di Todaro: “Sono contenta di questa possibilità. Non serve a niente pensarci, a me va bene questa soluzione e la accetto. Penso al momento, va bene così“.

Forse era meglio darle la possibilità di tornare ai casting l’anno prossimo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *