venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàIndiscrezioni su Mida: “Rimasto malissimo per il televoto e per una collega”

Indiscrezioni su Mida: “Rimasto malissimo per il televoto e per una collega”


Amici 23 verrà ricordato anche per l’enorme successo dell’inedito di Mida, Rossofuoco, che è diventato l’inno di questa edizione ed ha superato già i 37 milioni di ascolti su Spotify. Christian dall’inizio del programma è sempre stato tra i cantanti più seguiti e apprezzati dal pubblico, ma in finale è stato anche il primo eliminato e con una percentuale non esaltante. Proprio sulla sua eliminazione ad Amici circolano delle indiscrezioni che vedrebbero Mida deluso per il risultato del televoto e per il comportamento di una collega.

Le indiscrezioni su Mida: “C’è rimasto molto male per il televoto e per Lil Jolie”.

Nelle ultime ore Lil Jolie è tornata a pungere Mida e lui senza pensarci troppo ha smesso di seguirla su Instagram. Da questo sono nate le indiscrezioni di Amedeo Venza, l’esperto di gossip ha rivelato che Mida non avrebbe preso bene i like e i tweet di Lil Jolie e che sarebbe anche rimasto male per il televoto: “Mida appena eliminato dal programma scopre che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui e smette di seguirla! Ma non solo.. Rimane malissimo del televoto e pare abbia detto: spero vinca Sarah!“.

Una cosa è sicura, alla festa post finale Mida si è mostrato davvero felice per Sarah. Comunque rimanerci male per l’uscita dovuta al televoto ci sta, Mida infatti non ha mai nascosto la sua ambizione e la sua voglia di arrivare alla finalissima.

Le parole di Lorella per Mida.

“L’altro mio vincitore Christian, sei stato uno dei fenomeni musicali di questa edizione: 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili e una hit con 36 milioni di streaming. Ma non si tratta solo di numeri: sei un ragazzo che ha lavorato con impegno dal primo giorno. Ho conosciuto poche persone determinate e “affamate” come te. Sai stare sul palco come pochi: hai conquistato il cuore della gente con le tue canzoni sincere e le tue emozioni profondamente vere e mai celate. La tua carriera è già iniziata e proiettata al futuro. Spacca tutto e vola a Stoccolma per il premio Spotify. Io sarò sempre al tuo fianco. Sono tanto orgogliosa di averti accompagnato in questa indimenticabile avventura”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI