incidente isola dei famosi

A L’Isola dei Famosi i naufraghi Greta Zuccarello e Artur Dainese proprio non si sopportano e l’insofferenza l’una nei confronti dell’altro è palese (e pensare che Sonia Bruganelli fantasticava su una ship fra i due). C’è stato anche un semi-incidente col coltello, ma andiamo per gradi.

I due si sono anche scontrati a duello per diventare leader ma, davanti a un parimerito, la palla è stata passata al gruppo dei naufraghi che ad alzata di mano hanno eletto la ballerina loro leader. Arrivata in spiaggia ha commentato: “Sono la prima leader de L’Isola dei Famosi, non me lo aspettavo ma lo speravo. Non voglio primeggiare su nessuno, voglio prendere solo il meglio dai miei compagni“. Una gioia condivisa con tutto il resto dei compagni, tranne che con Artur che ha palesemente (e giustamente) rosicato.

Se la sente leader adesso e ok, ci sta. Mi ha tirato un paio di frecciatine ma vedremo solo vivendo se queste frecciatine non tornano da lei“, ha commentato lui.

Artur e Greta, lo scontro e il taglio col machete: “Mi hai tagliata!”

Un nuovo scontro fra i due è avvenuto anche durante il secondo giorno quando Artur ha criticato il modo di aprire il cocco di Samuel Peron. “Hai fatto 12 settimane qua in Honduras, insegnaci tu ad aprire il cocco“, ha sbottato il ballerino, facendo andare sulla difensiva il modello. “Se vi voglio insegnare sbaglio e mi nominate, se sbagliate voi mi dite che avrei dovuto insegnarvi!“. Un ragionamento che non è piaciuto a Greta che ha subito sbottato: “Sei troppo arrogante Artur, non ti tiro frecciatine, ti rispondo a quello che dici. Non vuoi avere un confronto, non riesci ad ascoltare. Non parli, attacchi“.

La Zuccarello, da vera drama queen, ha fatto una scenata anche perché “è stata tagliata col machete” da Artur.
Il video dell’incidente è qua sotto:

Artur taglia per sbaglio Greta con il macete

😳
😳
#Isola @MedInfinityIT pic.twitter.com/12of2t7lMp

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 10, 2024

L’articolo Incidente a L’Isola dei Famosi, Greta contro Artur: “Mi hai tagliato col machete” proviene da Biccy.it.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *