Da quando ha messo su famiglia con Fedez, Chiara Ferragni è andata di rado nella sua villetta a Los Angeles. Sarà anche per questo che la regina delle influencer ha deciso di mettere in vendita la casa californiana che abbiamo visto nel programma Emigratis.

L’immobile ha ben quattro camere, una grande sala, una cucina, una cabina armadio e tre bagni. L’agenzia che ha pubblicato l’annuncio ha rivelato che la casa di Chiara è stata messa in vendita a 2.699.000 di dollari, circa 2.500.000 euro. Quindi se avete qualche milioncino e la voglia di trasferirvi in California, questa villetta potrebbe fare per voi.

paola marella

Chiara Ferragni mette in vendita la casa di Los Angeles: l’annuncio.

“Casa a un piano, immobile del 1918 ristrutturato e ampliato chiavi in ​​mano. Situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square! Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con uno stile moderno e ricercato. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, una nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte alla francese che conducono al grande cortile. Goditi il ​​tuo tè nell’ampia cucina o intrattieni i tuoi ospiti nella grande sala dalle dimensioni davvero notevoli. La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni di pregio, una grande cabina armadio e bellissime porte. Un lungo vialetto recintato offre spazio per più auto, consentendo di utilizzare lo spazio del garage come una grande stanza! Nuovo impianto elettrico, idraulico, HVAC a 2 zone, scaldabagno e tetto senza serbatoio. La semplicità nello stile e la connettività con l’ambiente circostante creano un flusso di aria fresca e luce naturale sia all’interno che all’esterno. Situato in una zona meravigliosa e tranquilla. La casa in vendita si trova a pochi passi da molti ristoranti e negozi!”

La Ferragni ha commentato questo annuncio con: “Cara casetta di LA mi mancherai“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *