La produzione de L’Isola dei Famosi 2025 è attualmente impegnata nella selezione dei naufraghi per la prossima edizione, che avrà inizio il 7 maggio. Tra i concorrenti papabili, spiccano i nomi di Delia Duran, modella e attrice venezuelana, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la relazione con Alex Belli, e Maria Luisa Jacobelli, giornalista sportiva recentemente al centro di voci su un possibile flirt con Francesco Totti. Delia ha già effettuato il provino, suscitando notevole interesse tra i produttori. Per quanto riguarda Maria Luisa, la sua partecipazione potrebbe essere complicata dalle precedenti conduzioni dell’Isola da parte di Ilary Blasi.
Attualmente, la produzione si sta concentrando anche sulla ricerca di un volto maschile da aggiungere al cast, simile a Luca Vetrone dell’edizione 2023. Nonostante i casting siano iniziati a novembre, la ricerca di un candidato ideale si sta rivelando difficile, con numerosi modelli, influencer ed ex attori che si sono presentati, ma senza risultati soddisfacenti fino ad ora. Se questa ricerca dovesse prolungarsi ulteriormente, potrebbe essere presa in considerazione l’idea di rinunciare a questa figura.
La nuova edizione, guidata da Veronica Gentili, si preannuncia ricca di colpi di scena e attesa dal pubblico, che è ansioso di scoprire i naufraghi ufficiali. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare conferme o smentite sui partecipanti, ma l’interesse intorno al programma continua a crescere.