Il Grande Fratello tornerà domani con una nuova puntata che svelerà chi è il preferito del pubblico. Al televoto sono finite ben otto persone: Alex Schwazer, Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Lorenzo Remotti, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.

Il preferito di questo televoto godrà dell’immunità per la prossima nomination eliminatoria e avrà l’onore di indicare un concorrente fra gli altri nominati che finirà direttamente al televoto.

I sondaggi sono tutti piuttosto chiari: Beatrice Luzzi stravince, Lorenzo Remotti e Arnold Cardaropoli non hanno proprio convinto il pubblico. Lorenzo si è pure lasciato andare a un’esternazione infelice sull’attrice che non gli ha fatto assolutamente onore.

“Il motivo principale per cui quella donna [Beatrice, ndr] è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”.

Schermata 2023 10 05 alle 03.50.36
Schermata 2023 10 05 alle 03.51.34
Schermata 2023 10 05 alle 03.51.10

I concorrenti in Casa

Alex Schwazer

Angelica Baraldi
Anita Olivieri
Arnold Cardaropoli
Beatrice Luzzi
Ciro Petrone
Fiordaliso
Giselda Torresan
Giuseppe Garibaldi
Grecia Colmenares
Heidi Baci
Letizia Petris
Lorenzo Remotti
Massimiliano Varrese
Paolo Masella
Rosy Chin
Samira Lui
Valentina Modini
Vittorio Menozzi

I concorrenti fuori

Claudio Roma
Marco Fortunati



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *