Maria De Filippi conosce molto bene Ilary Blasi e Francesco Totti e ovviamente, nel corso della sua lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, non poteva che scappare una domanda anche su loro. Dopotutto sono il gossip dell’estate per eccellenza.

La conduttrice ha però deciso di non addentrarsi nel merito ma di rilasciare una semplice dichiarazione inattaccabile e super partes. “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!“. Decisamente diversa dalle parole usate da suo marito, Maurizio Costanzo, a Il Corriere della Sera: “Pensavo, l’altro giorno, che se Totti fosse andato in Tanzania al posto di Ilary, sarebbe stato accolto trionfalmente da una squadra di calcio locale. Non sapremo mai come sarebbero andate veramente le cose.”

La prima conduttrice ad aver “detto la sua” in merito è stata però Simona Ventura dando per assodato il gossip prima ancora che fosse confermato da loro. Per questo motivo si è presa una tirata d’orecchie da parte della sua collega ma un ringraziamento privato da parte del pupone.

Ilary e Totti, quando lui andò da Maria a fare una sorpresa a una certa Noemi

La scorsa estate, quando i sospetti su una rottura fra Ilary e Totti erano assai lontani, lui andò a C’è Posta Per Te da Maria De Filippi per fare una sorpresa a una certa Noemi. Ironia della sorte, eh? La puntata è andata poi in onda a febbraio, quando Dagospia aveva già rivelato gli alti e i bassi dei due. A tal proposito Ilary – durante la messa in onda della puntata – ha cercato di tamponare il gossip pubblicando una dolce storia su Instagram.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.