La caduta dallo sgabello di Ilary Blasi durante il momento nomination della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi resterà uno dei suoi momenti più belli di questa edizione, secondo solo a quando ha scambiato Clemente Russo per Carmen Russo.

Ilary Blasi in questa edizione ha confermato di essere ironica (ma soprattutto auto-ironica), di avere una perfetta complicità con i suoi due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino e di divertirsi. Se l’anno scorso “ad una certa” si levava i tacchi e si disconnetteva dal programma pensando ai fatti suoi, quest’anno è più coinvolta ed ogni gaffe è spontanea. Merito ovviamente degli opinionisti che le danno man forte, dell’inviato Alvin con cui ha una bella complicità fatta di frecciatine e rimproveri ed ovviamente del cast. Lei stravede per i fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro e non le importa di nasconderlo.

Ilary Blasi cade e due sue colleghe commentano divertite

La caduta in questione (dallo sgabello, da ferma!) è stata commentata anche da due colleghe di Ilary, Rita Dalla Chiesa e Francesca Fagnani, che su Twitter si sono dichiarate divertite. “Io continuo a ridere!” / “Lei è proprio una di noi!“.

Schermata 2022 05 18 alle 00.25.21

Francesca Fagnani recentemente ha anche intervistato Ilary Blasi a Belve ed anche in quella occasione le due hanno dimostrato di avere un bel feeling.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *