16.4 C
Roma
mercoledì, 26 Marzo, 2025
HomeSpettacoloIl trionfo finale di 'Vita da Carlo'

Il trionfo finale di ‘Vita da Carlo’

Lucio Corsi, secondo classificato al Festival di Sanremo 2025, ha ricevuto un video messaggio da Carlo Verdone durante l’intervista a “Che tempo che fa”. Verdone ha rivelato che, qualora Corsi fosse arrivato primo, avrebbe svelato il vero finale della serie “Vita da Carlo 3”, in cui Corsi avrebbe vinto il festival. Durante la sua apparizione al programma, Corsi è stato accolto con entusiasmo da Fabio Fazio, che ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla sua esibizione. Verdone ha espresso il desiderio che Lucio avesse vinto, rivelando che avrebbe subito pubblicato il finale alternativo della serie.

Corsi sarà anche ricordato per il duetto con Topo Gigio, un’esibizione senza precedenti sul palco dell’Ariston. Spiegando il significato di quel momento, ha sottolineato l’importanza della musica e il legame con la tradizione, citando Modugno come il primo a dare voce al pupazzo. Riguardo alla sua musica, Corsi ha affermato di prediligere brani che lo portano lontano dalla realtà, apprezzando in particolare la TV degli anni Settanta, con i suoi personaggi fantasiosi.

Tuttavia, la performance con Topo Gigio ha suscitato polemiche. Dopo l’esibizione, l’attenzione si è concentrata su Gigio, mentre Carlo Conti sembra abbia ignorato Corsi, suscitando rumors su una sua presunta arrabbiatura. Selvaggia Lucarelli ha riportato questa impressione, ma Corsi ha prontamente smentito, affermando di essere stato semplicemente esausto per la tensione delle giornate del festival, sottolineando di essersi divertito nonostante il tumulto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI