A distanza di un anno da Una Vampata Di Gusto con Ivana Vamp su Food Network, il palinsesto italiano si è arricchito di un nuovo cooking show en travestì. Questa volta la protagonista è Peperita e il programma è Il Mio Menù A Colori in onda su QVC.

“Finalmente il grande giorno è arrivato” – ha scritto Peperita su Instagram – “L’emozione mi toglie il respiro, sto vivendo in un sogno, finalmente la mia grande occasione. A partire da martedì 9 aprile in prima serata alle 20.00 andrà in onda la mia rubrica “Il Mio Menù A Colori”, ripercorreremo insieme tutti i colori della bandiera della mia comunità 🏳️‍🌈. Ci vediamo ogni 15 giorni in diretta ed alternati mi troverete on line sui canali ufficiali di rete”.

In passato Peperita ha partecipato – conquistando la finale – all’edizione 2021 di Bake Off Italia. Dai dolci al gazpacho il passo è stato breve.

Peperita, al secolo Giacomo Liuzzi, durante il giorno è un impiegato per una multinazionale (“gestisco dei meccanici”), mentre di notte si trasforma in un’eccentrica drag queen (“Peperita, per gli amici la Pepe”). Una passione che nel corso degli anni si è trasformata in un secondo lavoro ricco di soddisfazioni personali. Nel 2009 è stata eletta Miss Regina d’Inverno, mentre nel 2017 ha vinto Miss Drag Queen Lombardia, conquistando successivamente il secondo posto alla finale nazionale.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *