venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàIl Messaggero fa i conti in tasca a Perla: ecco quanto avrebbe...

Il Messaggero fa i conti in tasca a Perla: ecco quanto avrebbe guadagnato al Grande Fratello


Il Messaggero ha fatto i conti in tasca a Perla Vatiero reduce dal Grande Fratello.

Quando la scorsa estate ha partecipato a titolo gratuito a Temptation Island (i partecipanti hanno semplicemente un rimborso spese), Perla Vatiero aveva da poco aperto un e-commerce e vantava una laurea in scienze motorie. Uscita dal programma ha fatturato un po’ di ADV su Instagram e infine si è chiusa dentro la Casa del Grande Fratello. Entrata durante il giorno 67, è uscita il giorno 197.

Il Messaggero, come già scritto, le ha fatto i conti in tasca.

“Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro”.

Il Messaggero fa i conti in tasca a Perla: ecco quanto avrebbe guadagnato al Grande Fratello

A questa cifra si aggiungerebbe il montepremi che si è aggiudicata battendo Beatrice Luzzi all’ultimo televoto.

“Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro” – si legge sempre su Il Messaggero – “Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Con gli altri potrà fare ciò che vorrà. Una somma molto importante se valutiamo la giovane età dell’ex volto di Temptation Island. Perla Vatiero, infatti, è stata supportata con forza dai fan per la sua storia d’amore tormentata con Mirko Brunetti”.

50 mila euro di montepremi e 90 mila euro di cachet per un totale di 140 mila euro lordi. Fossero cifre vere sarebbero indubbiamente un bel gruzzoletto.

 

FOTO | Endemol Shine Italy



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti