12.3 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeSpettacoloIl limite dei medici

Il limite dei medici

La pop star Shakira è stata ricoverata d’urgenza nella Clinica Delgado di Lima, Perù, la notte del 15 febbraio, a causa di forti dolori addominali. Questo evento ha portato all’annullamento del concerto previsto per il giorno seguente, con la cantante che si è scusata con i fan sui social media, esprimendo la sua tristezza per non poter esibirsi. Nonostante la sua volontà di partecipare, i medici le hanno sconsigliato l’esibizione a causa delle sue condizioni di salute.

Immediatamente dopo la diffusione della notizia, numerosi fan si sono radunati davanti all’ospedale per manifestare il loro supporto. La vigilanza della polizia è stata necessaria per garantire la sicurezza nell’area. Shakira non è nuova a questo tipo di situazioni, avendo già dovuto cancellare concerti in passato per problemi di salute, come nel 2018 a Los Angeles a causa di un virus.

Il suo tour “Las Mujeres Ya No Lloran World Tour” celebra i 30 anni di carriera della cantante e segna anche una rinascita artistica dopo la fine della sua relazione con Gerard Piqué. Durante i concerti, Shakira promuove messaggi di empowerment femminile, utilizzando simbolismi come il “branco di lupi” per rappresentare resilienza e solidarietà tra donne. Attualmente, Shakira rimane sotto osservazione in ospedale e i fan attendono aggiornamenti sulla sua salute e sulla riprogrammazione del concerto di Lima. Nonostante questo imprevisto, la cantante spera di riprendere il tour che prevede quasi 50 tappe in America Latina, Stati Uniti e Canada.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI