Il Gay Più Bello d’Italia sta per tornare con una nuova edizione e venerdì sarà eletto il nuovo reginetto di bellezza in quel di Torre Del Lago.
I ragazzi sarebbero dovuti essere 20, ma a causa di due assenze concorreranno regolarmente in 18, come specificato dall’organizzatrice e conduttrice del concorso, La Wanda Gastrica.
“Comunicazione ufficiale” – si legge sui social di La Wanda Gastrica – “Per Il Gay Più Bello d’Italia non parteciperanno alla finalissima nazionale del 23/8 a Torre del Lago: Donato D.P. e Damiano P. Perdono pertanto il titolo di Primo Classificato Gay Bello Puglia e Fascia Benessere Sicilia“.
I 18 vincitori dei vari concorsi regionali che concorreranno per il titolo di Il Gay Più Bello d’Italia sono quindi: Alberto, Andrea, Antonio, Davide, Francesco, Giuliano, Gianpiero, Hussein, Joseph, Marco, Marco P, Marco R, Max, Paolo, Riccardo, Roberto, Simone e Tony.
Chi vincerà? A sceglierlo sarà ovviamente una giuria durante la serata dedicata.
Purtroppo l’organizzazione del concorso non ha fornito ulteriori caratteristiche dei 18 finalisti, votate pure giudicando a pelle da queste foto e…che vinca il migliore!
Il Gay Più Bello d’Italia 2023: le prime parole del vincitore Alessandro Scalisi https://t.co/iPPr8XffzD
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 19, 2023