10.5 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeGossipIl fidanzato e la tragedia evitata

Il fidanzato e la tragedia evitata

Mahmood, cantante vincitore di Sanremo e co-conduttore del festival nel 2025, ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata, preferendo esprimere le sue emozioni attraverso la musica. Ha trionfato a Sanremo con “Soldi” nel 2019 e con “Brividi”, in collaborazione con Blanco, nel 2022. Il suo album “Nei letti degli altri” riflette su una lunga relazione conclusa, di cui ha parlato in un’intervista. Mahmood ha condiviso che, nonostante il termine della relazione con il suo ex fidanzato, un modello di nome Noah Oliveira, sono rimasti amici. Ha descritto l’importanza di creare intimità con il suo pubblico attraverso la sua musica.

In merito alla sua infanzia, Mahmood, il cui nome completo è Alessandro Mahmoud, ha dichiarato di essere cresciuto con la madre, affermando di non avere rapporti con il padre, che ha abbandonato la famiglia. Nel 2022, il padre ha risposto alle accuse del cantante, negando di averlo lasciato e chiedendo di cambiare il cognome se questa fosse la sua convinzione.

Un altro episodio significativo della sua vita è stato l’incendio nel suo condominio, avvenuto nel 2021, che lo ha costretto a vivere in hotel poiché ha perso tutto ciò che possedeva. Raccontando l’accaduto, ha spiegato di essere stato in casa al momento dell’incendio e di aver lasciato tutto per scendere in strada, mentre il suo appartamento veniva distrutto dalle fiamme. Fortunatamente, nessuno è rimasto gravemente ferito, sebbene un cane non sia sopravvissuto mentre due gatti sono stati salvati.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI