Il vero amore è meraviglioso“: sono queste le parole che Davide Tonelli ha scritto su Instagram parlando di Mew, la sua fidanzata, una settimana fa.

Un post pubblico che ha scritto e messo online mentre Mew era già dentro la scuola di Amici e che lei ha sicuramente visto (questo perché i concorrenti fino al serale sono in possesso dei propri smartphone).

“Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e dare un’occhiata alla proiezione del nostro” – ha scritto Davide Tonelli – “È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato non di una qualunque”.

Il fidanzato di Mew: “Il vero amore è meraviglioso”, ma lei bacia Matthew

Eppure, nonostante questo, si è molto avvicinata a Matthew tanto da attirare le attenzioni degli autori che hanno raccontato il loro rapporto parlando di “amicizia speciale”. Coccole, carezze, baci sul collo, grattini e chi più ne ha più ne metta. La cantante ha addirittura detto “il profumo di Matthew la mia droga“. E il fidanzato fuori? Dopo quel post risalente allo scorso 25 settembre, più nulla.

 

Mew e Matthew Amici 23



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *