Tra ritiri imprevisti e isolamenti inattesi L’Isola dei Famosi va avanti. Che cosa sta succedendo?

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi non sembra essere partita per il verso giusto. A pochi giorni dall’inizio del programma, due persone si sono ritirate dal gioco mentre altre sono state isolate in quanto risultate positive al Covid.

Nuovi problemi all'Isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Isola dei famosi: due naufraghi costretti al ritiro

Lunedì 8 Aprile è stata una data molto importante per l’Isola dei famosi in quanto la nuova edizione ha cominciato la sua trasmissione su Canale 5. A condurre il talent survivor più seguito di sempre Vladimir Luxuria, la quale si cimenterà per la prima volta nel ruolo di conduttrice.

Come ogni volta però, le difficoltà non sono mancate in quanto, a pochi giorni dall’inizio del reality, diverse difficoltà hanno colpito i naufraghi. Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali, due naufraghi sono stati costretti a ritirarsi per questioni relative alla loro salute.

I concorrenti dell'Isola dei famosi decimati
Parte del cast dell’Isola dei Famosi

La prima di tutti è stata Tonia Romano, la quale non sarebbe mai sbarcata sull’Isola dei famosi ma sarebbe comunque arrivata in Honduras. Su di lei non si sono sprecate tante parole, ma sappiamo che ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta al ritiro.

La seconda a doversi ritirare è stata invece Francesca Bergesio, la Miss Italia in carica. Durante una prova leader infatti, la ragazza ha messo male il ginocchio e si è infortunata. I medici del posto hanno quindi dichiarato come una guarigione sia per lei impossibile in quelle condizioni e l’hanno quindi costretta a ritirarsi.

Alcuni naufraghi colpiti dal Covid: per loro arriva l’isolamento

Credits: Mediaset Infinity

Oltre ai ritiri un’altra problematica si è verificata qualche ora fa e, ancora una volta, avrebbe a che fare con la diffusione del Covid. Due concorrenti dell’Isola, ovvero Aras e Greta Zuccarello, sono stati isolati dal resto del gruppo poiché, a seguito di alcuni tamponi per il Covid, sono risultati positivi all’esame.

Per fortuna sono asintomatici e stanno molto bene, ma per evitare ulteriori contagi e la diffusione di disagi fra gli isolani, i produttori hanno deciso di isolarli. Al momento quindi alloggiano presso l’hotel in cui i concorrenti sono stati ospitati prima di dare inizio a questa avventura.

Aras e Greta isolati all'Isola dei Famosi per aver contratto il Covid
Aras e Greta

I due potranno rientrare in gioco non appena il loro tampone risulterà negativo in modo da poter concorrere per la vittoria finale e giocare contro tutti gli altri. Siamo quindi concordi sul fatto che questa edizione dell’Isola dei famosi non sia iniziata nel miglior modo possibile. Speriamo però che tutto possa evolvere per il meglio.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *